Download e registrazione

User avatar
Xaiydee
Community Manager
Posts: 52
Joined: 19 Oct 2016, 07:18

Download e registrazione

Postby Xaiydee » 29 Dec 2016, 23:05

Questo post è una traduzione della guida originale fatta da Zerus,


Cominciare con The Exiled può essere complicato a volte. Per rendere tutto più facile, ecco una piccola guida che vi mostrerà come cominciare a giocare.

Download e registrazione
Il gioco può essere scaricato alla pagina: http://www.the-exiled.co/download.
Per avere meno inconvenienti, vi consigliamo di installare il "patcher" intaller anzichè il "naked client".

Per registrare un account è sufficiente far partire il gioco dopo che le patch più recenti sono state installate.
NOTA: Se già avete un account, usato nei test precedenti, non è necessario creare un nuovo account. Usate il vecchio account! :)
Image
Per prima cosa troverete il menu di login. Per creare un nuovo account, click su "Create Account".
Image
Scegliete il nome account che volete e inserite la chiave che vi è stata fornita via e-mail o giveaway. Poi clickate su "Create".
Image
Se la chiave inserita è corretta, verrete riportati alla schermata di login, con i dettagli del vostro account già impostati.
Image
Non appena effettuerete il login, vi sarà chiesto di verificare la vostra e-mail. Inserite un indirizzo e-mail valido e scegliete in che modo volete essere contattati per quanto riguarda The Exiled (NOTA "Das Tal" è il vecchio nome del gioco... gli sviluppatori sono un po' pigri ;) )

Creare un personaggio, accedere ad un Server
Dopo esservi loggati, troverete la schermata di selezione per il personaggio.
Image
Dato che ancora non avete un personaggio, clickate su "Create Character".
Image
A questo punto scegliete le opzioni che volete. NOTA: i nomi dei personaggi sono cross-server, quindi non possono esserci nomi uguali anche se in server diversi!
Le opzioni per mostrarvi "Looking for a clan" (alla ricerca di un clan) e "Neutral" non hanno nessuna ripercussione sull'esperienza di gioco. Sono solo indicatori per gli altri giocatori. La scritta "Friendly" verrà rimossa non appena ucciderete un altro giocatore, mentre la scritta "alla ricerca di un clan" scomparirà se vi unirete ad un clan.
Image
Dopo il login, comincerete con il tutorial. Questa è un'area di gioco separata da tutto il resto e non è connessa ad alcun server di gioco. Completate il tutorial in qualsiasi modo vogliate.
Image
Dopo aver scelto arma e armatura, potrete tranquillamente saltare il tutorial premendo Esc e poi clickando "Skip" nell'angolo in alto a sinistra.
Image
Dopo aver completato il tutorial vi verrà chiesto di scegliere il server. Vi verranno suggeriti alcuni server in base al ping, ma premendo [Show] potrete vedere tutti quelli disponibili.

Cambiare Server
A causa del sistema dei Mondi Agonizzanti (dying worlds), la scelta di server non è permanente. Potrete lasciare il server uan volta ogni 24 ore direttamente dal vostro mondo. Tutto sarà riposizionato tranne gli accampamenti.
Image
Potete trovare il Contrabbandiere (Smuggler) approssimativamente alle coordinate 291 | 279. Fate riferimento alla parte bassa della minimappa per sapere le vostre coordinate attuali.

Altre domande? Scriveteci pure o date un'occhiata alla nostra Wiki: http://theexiled.gamepedia.com/The_Exiled_Wiki!

Vi sentite disperati? Provate a leggervi la nostra Guida di Sopravvivenza!

Return to “Tutorial”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest