Segnatevi la data: l'Alfa Test finale del 2016

User avatar
Xaiydee
Community Manager
Posts: 52
Joined: 19 Oct 2016, 07:18

Segnatevi la data: l'Alfa Test finale del 2016

Postby Xaiydee » 22 Nov 2016, 14:55

Image


Come preannunciato al Gamescom, avremo l'Alfa test finale per il 2016 di „The Exiled“. Sarà attivo 24 ore su 24 per tre settimane, dal 1° Dicembre fino al 21.

Per partecipare potete comprate un qualsiasi Development Supporter Pack dal nostro negozio online.

Cos'è cambiato?
Abbiamo dato ascolto a tutti i feedback che ci avete dato durante il precedente Alfa test. Questa versione del gioco è di gran lunga la migliore mai rilasciata. Abbiamo speso moltissimo tempo per migliorare gli aspetti chiave dell'esperienza di gioco. Tutto questo influenzerà completamente tutti i giocatori. Ecco alcune delle principali modifiche:

Mondi di gioco connessi e agonizzanti
  • Per contenere l'enorme numero di giocatori che ci aspettiamo nei primi giorni di alfa, creeremo decine di mondi per voi. Ogni mondo di gioco supporterà circa 150 giocatori simultanei (rispetto ai 50 dell'alfa precedente). Stiamo anche aggiungendo nuovi server, in Brasile e Sud-Est Asiatico (SEA). Ovviamente continueremo a supportare i server esistenti in USA e EU.
  • Ora i mondi di gioco richiederanno un certo numero di giocatori sempre attivi per difendere il mondo dagli attacchi quotidiani nella valle. Se i giocatori in un mondo non riuscissero a donare risorse sufficienti per le difese, il mondo andrà a morire e tutti i giocatori dovranno migrare come rifugiati verso un altro mondo più attivo.
  • Tutto questo cambia anche le relazioni tra clan nel corso della alfa. Una manciata di nuovi cambiamenti è alle porte e vi sveleremo tutto nel prossimo update sul blog. Piccola anteprima: i clan e le classifiche dei giocatori sono ora globali, questo significa che potrete sfidare i migliori tra i migliori indipendentemente dal mondo in cui state giocando.

Migliorate le prestazioni del gioco e dei server
  • Abbiamo migliorato enormemente le performance dei server e abbiamo ottimizzato il sistema di tutorial. Questo si traduce in code brevissime al log in, anche qualora migliaia di giocatori si loggassero contemporaneamente.
  • Abbiamo sensibilmente migliorato il sistema di mira, l'uso delle abilità e i movimenti, ottenendo una giocabilità molto più precisa e migliore.
  • Ora ci sono grandi miglioramenti nelle performance generali e nel carico su traffico di rete per ogni giocatore (ping ridotto).

Nuove feature e scorciatoie
  • L'interfaccia utente in gioco è stata completamente ridisegnata per mostrare le cose importanti nel posto giusto al momento giusto. Le informazioni riguardanti il personaggio specialmente sono state molto rifinite.
  • Molti eventi di gioco sono stati completamente ridisegnati per essere più difficili, sono state inoltre aggiunte delle social feature per i giocatori in solitario e anche per i clan.
  • Abbiamo naturalmente migliorato il bilanciamento del gioco, risolto decine di bug e migliorato la grafica del gioco.
  • Tutti i dettagli specifici saranno presto annunciati sul blog nei prossimi update.

Forza, unitevi a noi in Dicembre, questa versione alfa sarà epica sia in dimensioni che in qualità. Non vediamo l'ora di incrociarvi in gioco!

Saluti
il Team di „The Exiled“

Return to “Annunci”

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests