Note sulla patch 0.44 Alpha

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Ana
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Note sulla patch 0.44 Alpha

Postby Ana » 10 Nov 2016, 14:07

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Salve giocatori,

L'aggiornamento del gioco alla nuova versione 0.44 Alpha sarà attiva da Martedì 15 Novembre.

Ci sarà un periodo di manutenzione ai server durante l'update, ci scusiamo anticipatamente per il disagio.

Queste Note Patch sono disponibili per le seguenti lingue:
La vostra lingua non elencata? Ti piacerebbe contribuire? Clicca qui!

Per ulteriori dettagli sull'aggiornamento date un'occhiata alla lista sottostante.

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Introduzione di Cluster e Stagioni
Finora i mondi di “The Exiled” erano completamente indipendenti tra loro. Ora non più! D'ora in avanti permetteremo (con restrizioni) le migrazioni tra mondi di gioco, secondo le seguenti regole:
  • La selezione del mondo avverrà DOPO avere concluso il tutorial. La schermata di selezione per il nuovo mondo vi suggerirà il miglior mondo basandosi su ping e carico sul server, ma potrete sempre ignorare il suggerimento e scegliere il vostro mondo quando volete per giocare con gli amici.

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  • I personaggi al momento possono migrare ad altri mondi di gioco una volta ogni 24 ore. Questo tempo è per ora provvisorio e potrebbe cambiare in futuro.
  • I personaggi saranno costretti a scegliere un nuovo mondo di gioco nel caso il mondo di origine finisca. Come può morire un mondo, vi chiederete? I mondi finiscono nel caso gli abitanti non riescano a donare risorse sufficienti per le difese della valle. I turni di donazione ora sono giornalieri e molto più difficili che in passato. Questa modifica assicurerà che i mondi con una basa popolazione dovranno prima o poi fondersi per assicurare che ognuno abbia sufficienti compagni d'avventura con cui giocare.
  • Quando migrerete verso un altro mondo, il vostro personaggio, l'equipaggiamento, l'inventario e le scorte migreranno con voi. Non potrete portare la vostra colonia, quella è un po' troppo grande da trasportare.
  • I clan ora trascenderanno i mondi! Questo significa che ora il vostro clan potrà avere membri (personaggi) in quanti mondi volete.
  • Tutte e quattro le classifiche trascendono i mondi. Quindi ora non sarete in competizione solo con i vostri vicini, ma con tutti i giocatori di The Exiled!
  • I tre canali di chat (Aiuto, Globale, Clan) funzioneranno per tutti i mondi.

Nuovi eventi Meteorite e Carcassa
Meteoriti e Carcasse sono stati aggiunti molto tempo fa, in un primo tentativo e, onestamente, sono eventi piuttosto noiosi. Ora li abbiamo cambiati: le carcasse attireranno ondate di famelici predatori e un evento meteorite produrrà una moltitudine di creature esplosive. Entrambi gli eventi scaleranno in difficoltà e ricompensa a seconda del luogo dove l'evento sarà generato (difficoltà facile nel deserto, normale nella palude, difficile nelle montagne) e in base al numero di giocatori che parteciperanno all'evento.

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Nuova IU sui personaggi
Gli elementi dell'interfaccia utente (IU) sul vostro personaggio e sulle folle di PNG è stata cambiata per essere di più facile lettura e meno confusa. Le barre della vita, energia e determinazione sono invisibili quando il personaggio è rispettivamente a piena vita/energia o zero determinazione. Inoltre fino a 8 effetti verrano mostrati sopra la barra della vita. I gradi da C ad A++ sono stati sostituiti con un sistema a stelle: A++= 3 stelle, B= zero stelle, C = principiante.

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Bilanciamenti
  • Gittata Violenta: ridotti di 50 il min e max danno.
  • Falce: Falciata, Falciata Mentale, Falciata Sacrificale e Devastazione ora colpiscono fino a 3 bersagli contemporaneamente.
Mappa
  • Rimosso il blocco tra deserto e palude, in modo da dare ai giocatori di rango più alto un modo di uscire dalla zona novizi in anticipo.
Grafica e Audio
  • Ultimati i lavori sui nuovi effetti visivi di Arco e Bastone.
  • Risolto un bug per il tremolio dell'erba.
  • Migliorati gli effetti visivi per Ciclone e Buca Gravitazionale.
  • Aggiunti modelli grafici adeguati per le rastrelliere di armi e armature nel tutorial.
  • Gli effetti visivi per Proiettile Arcano ora scompaiono nel tempo.
  • Migliorati i colori delle icone delle abilità, in linea con le nuove scelte cromatiche.
Usabilità
  • Aggiunto un nuovo elemento dell'interfaccia per entrambi gli eventi (carcassa e meteorite).
  • La modalità anteprima (in giallo) “colpirai un bersglio” ora non si sovrappone all'anteprima “non puoi castare”.
  • Le icone di buff e debuff dello stesso tipo ora si fondono appropriatamente.

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  • I mini boss ora hanno vere e proprie abilità (a distanza) e non si comportano più come zombie senza cervello.
  • Il maledetto raptor invisibile è tornato visibile!
  • Risolto il bug che ignorava il lancio delle abilità e usava i setting di default.

Grazie per supportare The Exiled, non esitate a condividere le vostre opinioni con noi ;) !

Un saluto,
The Exiled Team

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